Consiglio comunale, oggi pomeriggio nuova seduta

(Ufficio Stampa/Acot) – Dopo la seduta di giovedì sera, il consiglio comunale tornerà a riunirsi anche oggi, venerdì 8 settembre, dalle ore 16 a Palazzo Spada. Alla seduta odierna faranno poi seguito le sedute della prossima settimana, già convocate per lunedì 11, martedì 12, mercoledì 13, giovedì 14, venerdì 15 settembre, sempre dalle ore 16.
Tutte le sedute, a partire da quella di oggi pomeriggio, hanno un medesimo ordine del giorno sul quale dunque il consiglio sarà impegnato ad esaurimento dei punti
In particolare si inizierà con la discussione e la votazione sulla modifica dello statuto dell’Asm SpA; poi si tratteranno i punti relativi alla concessione di verde pubblico per l’installazione di un serbatoio interrato per un condominio di via Marzabotto; l’acquisizione al patrimonio indisponibile e l’istituzione dell’elenco dei beni confiscati alla criminalità organizzata; la revoca della delibera di consiglio comunale sulla convenzione tra iol Comune e ela Provincia di terni per la gestione associata dell’ufficio di segreteria comunale e provinciale; il regolamento comunale a disciplina del commercio su aree pubbliche e attività similari; la modifica dello statuto di Terni Reti; l’alienazione delle quote di Farmacia Terni srl mediante gara a doppio oggetto.
All’ordine del giorno è poi iscritta la discussione di trenta proposte di atti d’indirizzo.
Le sedute del consiglio comunale saranno trasmesse in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio Rieti FM 95.6

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 08/09/2017