Notizia

Consiglio comunale, oggi pomeriggio la seduta

(Ufficio Stampa/Acot) – Il consiglio comunale torna a riunirsi oggi, lunedì 19 giugno alle 15.30 a Palazzo Spada. All’ordine del giorno le comunicazioni del sindaco sulla nomina del nuovo assessore e la ridistribuzione delle deleghe assessorili; l’individuazione degli interventi PEEP per i quali attuare il disposto dell’art. 31 della legge 448/98, la cessione in proprietà delle aree già concesse in diritto di superficie all’ATER Umbria; la discussione di un atto d’indirizzo sulla richiesta di estensione della convenzione con le società sportive a fronte di investimenti; l’integrazione al regolamento della toponomastica; la precisazione in merito agli insediamenti di cui all’art. 96, c.1, lett. a) LR 1/2015 “centri storici” individuati nel PRG, in attuazione del dispositivo di cui all’art. 142, c.1 del RR n. 2/2015.
A seguire l’ordine del giorno prevede la discussione di altri sei atti d’indirizzo e l’approvazione del nuovo regolamento del consiglio comunale.

La seduta del consiglio di oggi pomeriggio sarà trasmessa come di consueto in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio FM 95.6

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 19/06/2017