Consiglio comunale, oggi pomeriggio i punti amministrativi

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Dopo il question time di stamattina il consiglio comunale si riunirà oggi pomeriggio a partire dalle ore 15.30, per la trattazione degli altri punti amministrativi e politici. In particolare il consiglio è chiamato a deliberare sulla modifica al regolamento della Consulta  Comunale di Terni per l’integrazione; sull’adeguamento dello statuto della partecipata Ternireti Srl alla vigente normativa; sulla realizzazione del Centro d’informazione Europe Direct, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Terni; sull’adozione del regolamento per l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate e persone con disabilità attraverso le procedure contrattuali della pubblica amministrazione; sull’atto d’indirizzo presentato dai consiglieri S. Piccinini, G. Amici, M. Pennoni,  M. Vinciarelli e J. Monti  sulla sanità ternana e la banca del cordone ombelicale. Verrà infine affrontata la discussione di diversi atti politici im merito alle problematiche relative al tema della sicurezza in città.
La seduta, come di consueto, potrà essere seguita in diretta streaming, accedendo dal pulsante in home page del sito del Comune di Terni, oppure direttamente a questo indirizzo: http://in.comune.terni.it/streaming/index.htm