Consiglio comunale, oggi gli equilibri di bilancio

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Dopo la seduta di oggi pomeriggio, con inizio alle 15:30, dedicata agli equilibri di bilancio, il consiglio comunale tornerà a riunirsi la prossima settimana, lunedì 1 ottobre a palazzo Spada, sempre a partire dalle ore 15:30.
All’ordine del giorno della seduta di lunedì l’approvazione del Piano Strategico 2012/2014 dell’Asm S.p.A.; l’approvazione del conto consuntivo 2011 dell’AsFM; la discussione di una mozione (Talamonti, Luzzi, Campili, Boccolini) sulla situazione della cessione dell’Ast dalla Thyssen Krupp a Outokumpu; la discussione di un atto d’indirizzo (G. Cicioni, Fabrizi, Ciaurro, Melasecche, Crisostomi, Maggiolini, Garofoli, Talamonti, Nannini, Biscetti, Fatale, Piccinini, Vinciarelli), sulle azioni a difesa della permanenza e del potenziamento della Struttura Complessa di Oncoematologia e Trapianto presso l’Azienda Ospedaliera di Terni; la discussione di un atto di indirizzo (Piccinini, Orsini) sulla revisione della pianta organica dell’Agenzia Regionale Forestale.