Consiglio comunale, la seduta di oggi pomeriggio

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Il consiglio comunale si riunirà oggi pomeriggio, lunedì 4 giugno alle ore 15, nella sala consiliare di Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’approvazione dell’atto convenzionale da stipularsi tra il Comune di Terni e la ditta Cascioli Costruzioni S.r.l. per l’acquisizione di un’area in località Gabelletta; la concessione per la progettazione, costruzione e gestione dell’impianto sportivo polivalente denominato “Le Piscine dello Stadio”; la discussione di un atto d’indirizzo della seconda commissione sulla permanenza a Terni della Facoltà di scienze politiche; la discussione di un atto d’indirizzo della seconda commissione consiliare sul mantenimento e il rilancio del Centro Nazionale di Canottaggio a Piediluco; la discussione di un atto d’indirizzo (Piccinini, Nardini) sul permanere della situazione di degrado all’esterno della scuola Leonardo Da Vinci; la discussione di un atto d’indirizzo (Piccinini, Crisostomi) sugli interventi urgenti da effettuare nel paese di Piediluco; la discussione di un atto d’indirizzo (Tallarico, Campili, Amici, Boccolini, Talamonti) sull’apertura nuova sede della Facoltà di Medicina.