Consiglio comunale, la seduta di oggi pomeriggio

(Direzione Generale/Uff. Stampa) - Il consiglio comunale si riunirà oggi pomeriggio alle ore 15.30, a Palazzo Spada. All’ordine del giorno gli indirizzi per la gestione e valorizzazione dell’area turistica escursionistica della Cascata delle Marmore, con la revoca della delibera di giunta 316/2011 per i servizi di supporto e assistenza turistico-logistica. Questo punto è rimasto aperto dall’ultima seduta, quella di lunedì 22, quando – al momento della votazione dell’atto e degli emendamenti, era mancato il numero legale. La seduta di oggi proseguirà con l’adozione di una variante parziale al PRG parte strutturale e parte operativa per la strada di San Carlo; la modifica parziale del tracciato del tratto di strada vicinale dal ponte di Rocca San Zenone alla traversa di Piedimonte di uso pubblico, con la modifica e l’integrazione alla delibera di giunta 29/2012; l’approvazione di una variante parziale al Prg parte operativa relativa al Centro sportivo tra strada Santa Filomena e via XX Settembre; l’approvazione di una variante parziale al Prg parte operativa, via delle Conce-via Cristoforo Colombo; l’approvazione della trasformazione in società per azioni dell’Azienda Speciale delle Farmacie Municipali; la discussione di una mozione (Tallarico, Aquilini) sulla situazione del gruppo Novelli; la discussione di un atto d’indirizzo (G. Cicioni, Fabrizi, Ciaurro, Melasecche, Crisostomi, Maggiolini, Garofoli, Talamonti, Nannini, Biscetti, Fatale, Piccinini e Vinciarelli) sulle azioni a difesa della permanenza/potenziamento della Struttura Complessa di Oncoematologia e Trapianto presso l’Azienda Ospedaliera di Terni; la discussione di un atto d’indirizzo (Piccinini e V.Orsini) sulla revisione della pianta organica dell’Agenzia Regionale Forestale.