Consiglio comunale, la seduta di mercoledì 23 gennaio

(Direzione Generale/Uff. Stampa)- Il consiglio comunale dopo la seduta straordinaria dedicata alla sanità, torna a riunirsi domani, mercoledì 23 gennaio, sempre alle ore 15.30 a Palazzo Spada. All’ordine del giorno punti amministrativi e politici. In particolare la votazione della modifica al regolamento per la Consulta degli Immigrati; l’approvazione di una variante parziale al Prg per la riperimetrazione di un comparto perequativo; l’acquisizione di un’area privata a San Liberatore per un intervento d’intresse pubblico; l’approvazione delle modifiche allo statuto dell’Isrim; l’approvazione del regolamento del museo d’arte contemporanea De Felice, la discussione di alcune mozioni e atti d’indirizzo sul ciclo dei rifiuti e l’inquinamento.