Consiglio comunale il 31 marzo

Torna a riunirsi, per la seconda volta in una settimana, il consiglio comunale nella giornata di venerdì 31 marzo dalle ore 11 alle ore 23.59. All'ordine del giorno la determinazione per l’esercizio 2017 delle tariffe ed aliquote dei tributi di competenza comunale; la determinazione delle tariffe e delle contribuzioni, relative ai servizi a domanda individuale e della percentuale di copertura dei costi dei servizi stessi;le aree P.E.E.P. da destinare alla residenza, le aree PAIP per insediamenti produttivi, ed i relativi servizi ed infrastrutture.
Come di consueto la seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio FM 95.6.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 28/03/2017