Consiglio comunale già riconvocato per lunedì 18 dicembre

(Ufficio Stampa/Acot) – Dopo lo scioglimento della seduta di oggi pomeriggio, il consiglio comunale è stato già riconvocato per una nuova seduta in programma lunedì 18 dicembre dalle ore 10 a Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’esame di un atto d’indirizzo (Melasecche) sul regolamento del commercio; l’esame di un atto d’indirizzo (Filipponi) sull’alta velocità ferroviaria. Seguirà la trattazione del punto riguardante la vendita delle quote della società Farmacia Terni srl. Si passerà poi a discutere e a votare lo schema di convenzione tra il Comune di Terni e Ternana Unicusano Calcio Spa per la gestione e l’utilizzo dello stadio comunale Libero Liberati e dell’antistadio Giorgio Taddei.
Come di consueto la seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio FM 95.6.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 11/12/2017