Consiglio comunale convocato per lunedì 8 ottobre

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Il consiglio comunale, convocato dal presidente Giorgio Finocchio, si riunirà lunedì 8 ottobre alle ore 15.30 a Palazzo Spada. All’ordine del giorno il primo punto, già aperto al termine dell’ultima seduta, con l’approvazione del conto consuntivo 2011 dell’AsFM; la discussione di un atto di’indirizzo della seconda commissione consiliare riguardante rete scolastica e accorpamenti degli Istituti Scolastici della Provincia di Terni; la gestione e la valorizzazione dell’area turistica escursionistica della Cascata delle Marmore, con la revoca della della delibera di Giunta n. 316/2011 e i  servizi di supporto assistenza turistico-logistica nell’area della Cascata delle Marmore; la discussione di un atto d’indirizzo (G. Cicioni, Fabrizi, Ciaurro, Melasecche, Crisostomi, Maggiolini, Garofoli, Talamonti, Nannini, Biscetti, Fatale, Piccinini e Vinciarelli) sulle azioni a difesa della permanenza/potenziamento della Struttura Complessa di Oncoematologia e Trapianto presso l’Azienda Ospedaliera di Terni”;  la  discussione di un atto d’indirizzo (Piccinini, V. Orsini) sulla revisione della pianta organica dell’Agenzia Regionale Forestale.