Consiglio comunale: convocato dal 19 al 23 dicembre

(Ufficio Stampa/Acot) – Il consiglio comunale è convocato nei giorni di martedì 19, mercoledì 20, giovedì 21, venerdì 22 e sabato 23 dicembre dalle ore 15.30. Molti i punti all'ordine del giorno, tra i quali i servizio di gestione delle farmacie comunali e le determinazioni in merito alla vendita delle quote della società FarmaciaTerni s.r.l, lo schema di convenzione tra il Comune di Terni e la Ternana Unicusano per l’utilizzazione e la gestione del complesso sportivo costituito dallo stadio comunale “Liberati” e dell’antistadio “Taddei”; l'aggiornamento e lo sviluppo del Piano di riequilibrio finanziario; il riconoscimento debiti fuori bilancio ex artt. 193-194 del Tuel emersi in occasione dell’approvazione del piano di riequilibrio 2017-2021; il report periodico sul controllo strategico del 2017; il programma ambientale strategico del Comune di Terni 2018/2022, alcuni atti di indirizzo della maggioranza e dell'opposizione. Un'integrazione dell'ordine del giorno riguarda l'inserimento al punto 6 della convenzione tra il Comune ed il circolo della scherma Terni per l'utilizzo e la gestione del palazzetto della scherma "Waro Ascensioni" .
Le sedute consiliari, come di consueto saranno trasmesse in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio FM 95.6.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 18/12/2017