Consiglio comunale, convocata la seduta di lunedì 13 maggio

(Ufficio Stampa) – Il consiglio comunale torna a riunirsi lunedì 13 maggio alle ore 15.30 a Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’adozione del regolamento per l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate e persone con disabilità attraverso le procedure contrattuali della pubblica amministrazione; la discussione di un atto d’indirizzo (Piccinini, M. Vinciarelli, M. Pennoni, V. Orsini e V. Tabarrini) sull’attuazione regolamento stesso; la discussione di un atto d’indirizzo (Piccinini, G. Amici, M. Pennoni,  M. Vinciarelli e J. Monti) sulla sanità ternana  e la Banca del Cordone Ombelicale; l’approvazione di una variante parziale al PRG parte strutturale e operativa per la strada di San Carlo; la discussione di alcuni atti d’indirizzo e mozioni sul tema della sicurezza in città.