Consiglio: annullata la seduta di oggi pomeriggio

(Ufficio Stampa/Acot) –La seduta di consiglio comunale prevista per il 30 novembre è stata annullata e rinviata a mercoledì 6 dicembre dalle 15.30 alle 23 a Palazzo Spada. Tra i punti all'ordine del giorno che verranno trattati ci sono l'atto di indirizzo presentato dal consigliere Melasecche ( ILT) sulla strada delle Campore; la realizzazione del ponte sul raccordo Terni-Orte di completamento della bretella Gabelletta-Maratta; l' approvazione della convenzione tra il Comune e il Circolo della scherma Terni; l'atto di indirizzo della seconda commissione sulla Città della Salute; la fermata dei Frecciarossa presso la Stazione di Orte; l'atto di indirizzo su una possibile vendita dell'Ast, il servizio di gestione delle farmacie comunali e l'alienazione delle quote della società FarmaciaTerni.

Resta convocata la seduta del question time lunedì 4 dicembre alle ore 9 con l’ordine del giorno  che prevede le risposte del sindaco Di Girolamo, del vicesindaco Malafoglia e degli assessori Giacchetti, De Angelis e Corradi a quattordici interrogazioni di consiglieri di maggioranza e opposizione. Si tratteranno, tra le altre, le questioni riguardanti la sicurezza in città, la conservazione dei locomotori del vecchio tram della Valnerina, la nomina del presidente dell’Asm, il funzionamento del Centro per l’Impiego, il trasporto ferroviario, lo stato del parcheggio delle ex Officine Bosco e la situazione della strada della Valserra.
Come di consueto le sedute del consiglio comunale saranno trasmesse in diretta streaming dal sito web del Comuen di terni e in diretta radiofonica da Mep Radio FM 95.6.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 30/11/2017