Concerto per Endrigo: il 9 settembre stop a vetro e lattine

(ufficio stampa) - Nella serata di sabato, dalle 20 a mezzanotte, sarà vietato nel centro della città la vendita di bevande in vetro o lattina. Il provvedimento, nell'ambito della misure sulla sicurezza, è contenuto nell'ordinanza firmata dal sindaco Leopoldo Di Girolamo.  "Come amministrazione comunale - dichiara il sindaco - abbiamo voluto adottare un provvedimento limitato alla serata di sabato, in concomitanza con l'appuntamento più rilevante della tre giorni dedicata a Sergio Endrigo, ma che è ampio sia nelle limitazioni che nell'area di applicazione. I divieto sono stati estesi anche alle lattine e non riguardano quindi il solo vetro. Saranno interessati tutti gli esercizi pubblici e commerciali, compresi i distributori automatici di bevande".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 07/09/2017