"Con Fdi per rafforzare il cambiamento"

(ufficio stampa) - "Oggi inizia una nuova fase della mia esperienza amministrativa -dichiara il consigliere comunale Emanuele Fiorini - siederò in consiglio comunale tra i banchi di Fratelli d’Italia, partito cui ho aderito nei giorni scorsi. Intendo affrontare questo nuovo ruolo con lo stesso impegno e la stessa determinazione che ha contraddistinto la mia attività in questi anni, sia in consiglio regionale che in consiglio comunale.
Ho partecipato sin dal primo momento alla formazione ed al sostegno di questa amministrazione, cui ritengo di aver dato il mio contributo sia in campagna elettorale sia in seguito, perché ho sempre creduto nella sua capacità e nella sua funzione di rinnovamento e di rilancio per una città uscita devastata dalle precedenti gestioni amministrative. Ebbene, ritengo che questa opportunità possa ancora essere colta e che possa davvero iniziare una nuova fase, facendo tesoro degli errori che fin qui sono stati commessi.
Intendo quindi continuare a dare il mio apporto affinché il tanto auspicato cambiamento possa finalmente concretizzarsi ed ho scelto di farlo in Fratelli d’Italia partito in cui ho trovato competenza e coerenza e del quale sono condivisibili valori e ideali. Nella consapevolezza che una buona amministrazione passa attraverso la condivisione di idee e programmi sia all’interno dei gruppi che all’interno della maggioranza. Se questo obiettivo sarà perseguito Terni potrà avere quell’amministrazione cui il sottoscritto e la maggioranza dei cittadini hanno fermamente creduto".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 11/09/2019