Notizia

Commissioni consiliari, il calendario delle sedute

(Ufficio Stampa/Acot) – La seconda commissione consiliare permanente, convocata dal presidente Francesco Filipponi, si riunirà mercoledì 29 marzo alle ore 16.15 nella sala consiliare di Palazzo Spada. All’ordine del giorno la definizione e la votazione di un atto d’indirizzo sulla partecipazione e la condivisione di obiettivi nei servizi per la tutela dei diritti delle persone con disabilità; l’approfondimento di una proposta d’atto d’indirizzo (M5S) sul progetto “Open municipio”; l’approfondimento di una proposta d’atto d’indirizzo (Melasecche) sul progetto “Street art festival”.
La prima commissione permanente, convocata dal presidente Faliero Chiappini, si riunirà giovedì 30 e venerdì 31 marzo alle ore 9 a Palazzo Spada, in sala consiliare, per esaminare le osservazioni alla variante parziale al PRG a contenuto complesso finalizzata all’operatività del piano alla semplificazione normativa e comprendente  l’esame di richieste di cittadini ed imprese.
La terza commissione consiliare permanente, convocata dal presidente Sandro Piermatti, si riunirà venerdì 31 marzo alle ore 11 a Palazzo Spada in sala consiliare. All’ordine del giorno l’audizione dei revisori dei conti sul parere del Collegio in merito alla proposta del bilancio di previsione 2017-2019.
Convocata anche la riunione della quarta commissione Controllo e Garanzia. Il presidente Federico Pasculli ha fissato la riunione per le ore 12 di giovedì 6 aprile a Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’audizione del presidente di Asm Terni Carlo Ottone in merito alla ricognizione sul Piano Industriale Aziende Partecipate e Speciali.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 28/03/2017