Notizia

Commissione edilizia, esaminate 50 pratiche 

(Ufficio Stampa/Acot) - In tre sedute consecutive la Commissione Edilizia, più propriamente “Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio”, presieduta dall’assessore Enrico Melasecche, ha licenziato circa 50 pratiche accumulate dal mese di maggio, dopo che si era svolta l’ultima seduta presieduta dal commissario straordinario. 
In particolare sono state esaminate richieste relative a ristrutturazioni ed impianti di piccole e medie dimensioni da parte di privati.
“Si tratta – spiega l’assessore  Enrico Melasecche - di 50 pratiche che si aggiungono alle 135 varianti urbanistiche facenti parte della più importante variante urbanistica diffusa relative al PRG operativo approvata definitivamente nel corso dell’ultimo consiglio comunale e che possono oggi trasformarsi in gran parte in altrettanti cantieri, fornendo una risposta alle esigenze di molti cittadini che attendevano anche da anni, con un contributo concreto alla ripresa dell’economia cittadina. Si invitano tutte le imprese, i professionisti ed i cittadini interessati a ritirare i documenti presso gli uffici dell’Urbanistica e dell’Edilizia per dare corso alle attività relative”. 
 

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 02/10/2018