A Collescipoli un convegno sui pericoli delle sigarette

(Direzione Generale/Uff. Stampa) - “Non mandiamo la nostra vita in fumo”, è il titolo del convegno promosso dal Centro Pari Opportunità del Comune di Terni per mercoledì 8 maggio. L'iniziativa si terrà nella sala consiliare dell'ex palazzo comunale di Collescipoli in corso dei Garibaldini, a partire dalle ore 18.
Sono in programma gli interventi di Sara Abbate e Daniela Marcorelli per l'apertura dei lavori, per l'Assemblea del Centro Pari Opportunità del comune di Terni; di Antonietta Basilio, presidente della pro loco di Collescipoli; di Moreno Rosati, presidente della circoscrizione sud del Comune di Terni.  Seguiranno le relazioni di Maria Antonietta Bianco (“Salute di genere e fumo”), Franco Buzzi (“Il fumo e i danni da fumo, analisi della situazione generale”); Elisabetta Manfroi (“Genetica e fumo”); Laura Donati (“Fumo e gravidanza”); Silvia Pilardi (“Come smettere di fumare”).