Cicioni (Pd) ringrazia chi ha devoluto il gettone per i terremotati

(Direzione Generale/Uff. stampa) - "Ho proposto di devolvere il gettone di presenza della seduta odierna in favore del progetto "Adottiamo le scuole" del comune di Camposanto in provincia di Modena". Lo dichiara in una propria nota il consigliere comunale del Pd Alessio Cicioni.
"Alcuni nostri concittadini - prosegue Cicioni - abitano da anni in quel paese ed oggi mi hanno fatto sapere che le due scuole di quel paese sono fortemente danneggiate. Il comune di Camposanto ha aperto un conto corrente per le sottoscrizioni (IBAN IT09O0565266680CC0020130366 - Intestato a Comune di Camposanto - Causale: Adottiamo le scuole)".
"La sicurezza dell'edilizia scolastica è sempre stata una priorità delle amministrazioni comunali di Terni e perciò un supporto alla messa in sicurezza delle scuole è quanto di più opportuno per proteggere il bene più prezioso della nostra società: i bambini. I consiglieri comunali di Terni aderendo in massa consentiranno di devolvere al comune di Camposanto una cifra superiore ai 2.300 euro. Ringrazio pertanto quanti hanno aderito a questa iniziativa ed invito tutti i cittadini ternani a fare altrettanto".