Centro sportivo Ternana: “Siamo passati dalle parole ai fatti”

(Direzione Generale/Uff.stampa) – “Siamo passati dalle parole ai fatti e ora l’amministrazione comunale, con il lavoro della prima commissione, della giunta e del consiglio comunale, ha messo la società Ternana Calcio nelle condizioni di realizzare un investimento importante, come quello per i nuovi impianti sportivi previsti nella variante parziale al Prg tra strada di Santa Filomena e via XX Settembre”. Lo dichiara Giuseppe Boccolini, consigliere del Psi e presidente della prima commissione che ha seguito l’atto dall’adozione fino all’approvazione di ieri sera in consiglio comunale, con un voto all’unanimità.
“Dal punto di vista sportivo e sociale i nuovi impianti saranno strategici soprattutto per far crescere il settore giovanile e questo fatto costituisce sicuramente un valore aggiunto, che abbiamo sempre tenuto ben presente, seguendo l’iter di quest’atto”. “Ieri sera – ha aggiunto Boccolini – ne è stata votata anche l’immediata eseguibilità e quindi la palla ora passa alla Ternana Calcio, con l’auspicio che il presidente Zadotti realizzi l’intervento quanto prima, nell’interesse della città, oltre che della società di calcio che gestisce e alla quale formuliamo in ogni caso il nostro in bocca al lupo per una sua costante crescita, non solo sportiva”.