Notizia

Carsulae Teatro si chiude con Odisseo all'isola dei Feaci

Carsulae Teatro si chiude con Odisseo all'isola dei Feaci


(Ufficio Stampa/Acot) - Venerdì 26 luglio è in programma l'ultimo spettacolo della stagione 2019 al teatro romano di Carsulae, con inizio alle 20.45. Andrà in scena Giuseppe Cederna, con Odisseo all'isola dei Feaci, racconto dei libri V-VIII dell'Odissea, progetto e regia di Sergio Maifredi, prodotto dal Teatro Pubblico Ligure.
"Invitiamo il pubblico ternano e non solo - dice l'assessore alla cultura Andrea Giuli - a quest'ultimo spettacolo di una stagione teatrale che ha suscitato molto interesse e che non ha mancato di affascinare i presenti, sia per i contenuti degli spettacoli che per la meravigliosa ambientazione nel parco archeologico di Carsulae". La stagione del teatro romano di Carsulae è stata organizzata dall'assessorato comunale alla cultura con il contributo della Fondazione Carit.
I biglietti sono in prevendita al botteghino centrale del Caos, in viale Campofregoso 116, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, al costo di 12 euro per l’intero, 10 per il ridotto (under 25 e over 65) e 5 euro per il ridotto (under 18).

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 23/07/2019