Capodanno in piazza, un augurio e un incoraggiamento per il 2013

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Sono stati moltissimi, nella notte tra il 31 dicembre ed il primo gennaio, coloro che hanno voluto festeggiare in piazza l’arrivo del nuovo anno, grazie anche ai concerti organizzati nell’ambito del bando comunale per la Notte Bianca e gli eventi natalizi. Molti ternani sono transitati nella piazza specie intorno alla mezzanotte, altri si sono fermati più a lungo sotto al palco allestito per la prima volta in piazza Ridolfi, di lato a Palazzo Spada, dove si sono esibiti i gruppi musicali dei “Why not?” e degli “Avviso di sfratto”. A portare il saluto dell’amministrazione comunale è stato l’assessore alla cultura Simone Guerra che, oltre agli auguri, ha rivolto a tutti i presenti un incoraggiamento per il 2013. “Anche momenti di festa come questo – ha detto Guerra – sono utili a recuperare la voglia di stare insieme e lo spirito comunitario che non sono mai mancati a questa città e che ci serviranno moltissimo per costruire il nostro futuro”.
In allegato le foto di Alberto Mirimao