A Campomaggiore un centro sociale dedicato a don Pauselli

(Direzione Generale/Uff.stampa) - E' stato aperto al pubblico il nuovo centro sociale, che sorge all'interno di una struttura comunale ristrutturata, nel quartiere Campomaggiore in via delle Terre Arnolfe 46/g. I lavori di ristrutturazione sono stati realizzati dall'associazione Cers sulla base di una delibera di giunta del comune di Terni dello scorso gennaio che assegna parte dei locali del centro alla stessa associazione. L'associazione, così come previsto dalla delibera di giunta si è fatta carico dell'effettuazione dei lavori di risistemazione. "La struttura - dichiara il vicepresidente della circoscrizione Nord Francesco Filipponi - era in disuso ormai da circa venti anni e la sua ristrutturazione rappresenta un fatto molto positivo per il quartiere e per tutta la comunità". Alla cerimonia di inaugurazione, erano presenti, tra gli altri, il presidente dell'associazione Cers Fabio Mancini, il vicesindaco Libero Paci, la presidente della circoscrizione Francesca Malafoglia. "Il nuovo centro sociale - prosegue Pennoni - è stato dedicato alla memoria di Don Antonio Pauselli recentemente scomparso, il quale si è contraddistinto durante tutta la sua vita, per l'attenzione ai più deboli. Nel nuovo centro troveranno spazio anche altre associazione sulla base delle determine di assegnazione operate dall'ufficio patrimonio del Comune".