Brizi (FI): "Quali prospettive ci sono per l'aviosuperficie?"

(Ufficio Stampa/Acot) - "Sembra che all'aviosuperificie comunale siano abbandonati in mezzo alle erbacce otto o nove aerei in demolizione e l'amministrazione comunale dovrebbe dunque intervenire per far sì che questa infrastruttura, così fortemente voluta negli anni Novanta e con grandi ambizioni, non si trasformi in una sorta di cimitero aereoportuale".
Lo scrive il consigliere comunale Federico Brizi (FI) che ha anche presentato un'interrogazione sulla situazione dell'aviosuperficie. In particolare Brizi chiede al sindaco Di Girolamo e agli assessori competenti, "di conoscere quali siano le determinazioni dell'amministrazione comunale e di Terni Reti riguardo agli aerei abbandonati, di chi sia la proprietà di questi aerei, quale sia la situazione degli hangar, se siano stati assegnati". Più in generale l'interrogazione mira anche a chiedere chiarezza sulle prospettive dell'aviosuperficie comunale.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 11/10/2017