Box per il commercio, c’è un nuovo bando del Comune

(Ufficio Stampa/Acot) – E' stato appena pubblicato un nuovo bando per l'assegnazione di box liberi destinati al commercio su aree pubbliche: lo rende noto l’Ufficio Commercio della Direzione Attività Economiche del Comune di Terni.
Il bando è riferito all’assegnazione di box liberi destinati al commercio su aree pubbliche e a specifiche attività artigianali ubicati presso il mercato di Campitelli in Via della Stadera (in totale 3) oltre ad un’area fuori mercato in Via di Vittorio attualmente occupata da un box di proprietà di terzi. A favore dei vincitori è previsto il rilascio di concessioni di durata decennale.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate esclusivamente nel periodo ricompreso tra il 9 giugno ed il 9 luglio 2018.
Il bando, con tutte le informazioni necessarie (elenco dettagliato e planimetrie dei box/modello di domanda) è pubblicato anche sul sito istituzionale del Comune di Terni, sia nella sezione amministrazione trasparente, sia in quella dedicata al commercio/mercati.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 30/05/2018