Borse di studio 2017/2018: prorogato il termine

(Ufficio Stampa/Acot) – Si informa che la giunta regionale mediante D.G.R. n. 143/19.02.2018 ha prorogato i termini previsti per la presentazione delle istanze di borsa di studio ai Comuni.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 26 febbraio 2018.
"Si ricorda - rende noto la Direzione Servizi Educativi e Scolastici del Comune di Terni - che i beneficiari della borsa di studio sono gli studenti residenti nel comune di Terni, che frequentano le scuole secondarie di secondo grado pubbliche e paritarie, appartenenti a nuclei familiari con ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore a 10.632,94 euro. Non è necessario presentare alcuna attestazione o documentazione di spesa".
Tutte le modalità e i moduli per la presentazione delle domande possono essere consultate e scaricate dal sito web del Comune di Terni all’indirizzo http://www.comune.terni.it/servizio/borse-di-studio-richiesta-lanno-scolastico-20172018.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 21/02/2018