Notizia

Borse di studio 2017/2018: le domande entro il 17 febbraio

(Ufficio Stampa/Acot) - Scadono sabato 17 febbraio i termini per presentare le domande per le borse di studio dell’anno scolastico 2017/2018.
“Per favorire quanti non abbiano ancora consegnato la relativa domanda - rende noto la Direzione Servizi Educativi e Scolastici del Comune di Terni -  gli uffici di corso Tacito (palazzina ex Foresteria – piano primo), saranno aperti nella mattina del 17 febbraio dalle ore 9 alle ore 12.”
"I beneficiari della borsa di studio - ricordano dalla Direzione competente - sono gli studenti residenti nel comune di Terni che frequentano le scuole secondarie di secondo grado pubbliche e paritarie, appartenenti a nuclei familiari con ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore a 10.632,94 euro. Non è necessario presentare alcuna attestazione o documentazione di spesa". Tutte le modalità e i moduli per la presentazione delle domande possono essere consultate e scaricate dal sito web del Comune di Terni all’indirizzo http://www.comune.terni.it/servizio/borse-di-studio-richiesta-lanno-scolastico-20172018

 

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 15/02/2018