In Bct è il tempo della Befana

(ufficio stampa) - E' tempo di Befana anche nella biblioteca comunale di Terni. Venerdì, 5 gennaio 2018, alle 17, C'era una volta la Befana ... E ancora c'è, l'antica leggenda mai raccontata della Befana e del suo dono segreto. Si tratta di una fiaba concerto, che prevede anche la consegna di dolcezze ai bambini, scritta e interpretato da Stefano De Majo, la partecipazione del clown Pepito, con musiche dal vivo di Francesca Stefanini al violino. E' una iniziativa dell'assessorato alla Cultura e alla Scuola, direzioni Servizi Educativi e Servizi Culturali.
"Ringrazio molto - dichiara l'assessore alla Cultura Tiziana De Angelis - tutti coloro che hanno lavorato per allestire, in maniera gratuita e volontaria, questo appuntamento che è rivolto ai bambini delle scuole ternane. In particolare è stato rilevante l'apporto delle direzioni didattiche e scuole secondarie di 1° grado, della professoressa  Enza De Petris dell' Ipsia, di Maria Cristina Locci  del Gruppo archeologico Dlf Terni, della Fondazione Aiutiamoli a Vivere Terni, del Centro socio culturale Polymer Terni, dell'Afad".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 04/01/2018