Area crisi complessa: "Positivo l'esito della call"

(Ufficio Stampa/Acot) - "E' senz'altro un risultato importante quello delle manifestazioni di interesse e delle iniziative potenzialmente candidabili agli incentivi della legge 181/89 evidenziato dalla call promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico, dalla Regione dell'Umbria e da Invitalia nel contesto del procedimento previsto dall'area di crisi complessa Terni-Narni". Lo scrive in una nota il presidente del gruppo del Pd a Palazzo Spada Andrea Cavicchioli.  "L'amministrazione comunale di Terni - continua Cavicchioli - ha sempre creduto in questo strumento ed ha operato per il suo riconoscimento come elemento propulsivo per lo sviluppo ed il  riscontro della dinamicità imprenditoriale è una tangibile dimostrazione delle potenzialità del territorio e della volontà di crescita, tenendo conto di fattori localizzativi positivi e di un sistema di incentivazione indubbiamente interessante". "E ' importante - ha concluso Cavicchioli - continuare con determinazione l'impegno nel percorso attivato, coinvolgendo tutti i soggetti qualificati e i punti di riferimento del territorio con l'obiettivo di aprire una nuova fase di crescita dell'area ternana-narnese".

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 25/09/2017