Notizia

Approvate le graduatorie per l’accesso ai nidi d’infanzia

(Ufficio Stampa/Acot) - La Direzione Servizi Educativi e Scolastici del Comune di Terni comunica che sono state approvate le graduatorie per la frequenza dei nidi d’infanzia e dei centri per bambine e bambini per l’anno scolastico 2018/2019 (la determinazione del dirigente è la n. 2325 del 10.08.2018). 
Le graduatorie sono consultabili, dai diretti interessati, presso la segreteria della Direzione Servizi Educativi e Scolastici e presso le singole sedi dei nidi d’infanzia e dei centri per bambine e bambini.
In particolare ecco dove le graduatorie potranno essere consultate:
Nido Cucciolo via del Mandorlo, 10 dal lunedì al venerdì ore 7.30 – 17.30 
Nido Rataplan via Narni, 182 dal lunedì al venerdì ore 7.30 – 17.30
Nido Peter Pan via F.lli Rosselli, 17 dal lunedì al venerdì ore 7.30 – 17.30
Nido Girotondo via G. Rossini, 147 dal lunedì al venerdì ore 7.30 – 17.30
Nido Arcobaleno strada delle Grazie, 4 dal lunedì al venerdì ore 7.30 – 17.30
Nido Coccinella via G. L. Radice, 12 dal lunedì al venerdì ore 7.30 – 14.30, il sabato dalle ore 7.30 alle 13.30
Centro per bambine e bambini la casa di Alice via dei Carrara, 9 dal lunedì al venerdì ore 9.00 – 13.00
Centro per bambine e bambini Pollicino via Varese, 10 dal lunedì al venerdì ore 9.00 – 13.00
Ufficio Segreteria Personale S.E.C. – corso C. Tacito n. 146 (palazzina ex Foresteria – piano primo) dal lunedì al venerdì ore 9 - 12 - martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle 17.00.
La consultazione delle graduatorie presso i nidi e i centri è possibile dalla riapertura degli stessi (cioè a settembre).

La Segreteria Personale S.E.C. contatterà direttamente tutti gli utenti aventi diritto al posto che dovranno comunque confermare la propria domanda (accettazione/rinuncia) attraverso l’invio/presentazione di un apposito modulo (si può scaricare anche qui) messo a disposizione sul sito web istituzionale e comunque presso la segreteria della Direzione Servizi Educativi e Scolastici, al fine di rendere spedita la procedura di inserimento.
Per la restituzione il modulo di accettazione/rinuncia potrà essere consegnato direttamente presso la segreteria SEC negli orari sopra indicati, oppure inviato al seguente indirizzo email (giuseppina.luzzi@comune.terni.it), in scansione oppure tramite semplice fotografia del modulo debitamente compilato e sottoscritto.

Si informa inoltre, che per tutti i genitori dei bambini e delle bambine nuovi iscritti che hanno confermato l’accettazione del posto presso i nidi d’infanzia e i centri per bambine e bambini, è previsto un incontro presso le singole sedi, per la presentazione del Servizio, del progetto educativo, del personale e per concordare la data di inizio frequenza.

Le date sono le seguenti:

    per i nidi d’infanzia mercoledì 12.09.2018 alle ore 16.30 presso le sedi dei nidi d’infanzia;
    per i centri per bambine e bambini lunedì 10.09.2018 alle ore 16.30 presso Pollicino e la casa di Alice.

Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0744/549.921 – 0744/549.908.

GLD - Ufficio Stampa/Acot