Aperte le iscrizione ai Centri per bambini e bambine

(Ufficio Stampa/Acot) – Fino al 28 febbraio è possibile presentare le domande di prima iscrizione ai Centri per bambine e bambini, i servizi per attività educative, culturali, sociali e di gioco per i bambini e per gli adulti che li accompagnano. Destinatari – fa sapere la Direzione Servizi Educativi e Scolastici del Comune di Terni - sono bambini e bambine che compiono 18 mesi entro il 28 febbraio 2018. La modulistica è pubblicata nel sito web del Comune di Terni all’indirizzo  http://www.comune.terni.it/servizio/centri-bambini-e-bambine-iscrizione
I modelli per le domande possono anche essere ritirati presso l’Ufficio Assistenza Scolastica della Direzione Servizi Educativi e Scolastici(in via Cassian Bon n. 4) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12, ed il martedì ed il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.
Una volta compilati e debitamente sottoscritti, i modelli dovranno essere presentati entro il 28 febbraio all’Ufficio assistenza scolastica secondo i giorni e gli orari indicati.
Sulla base delle domande pervenute entro tale data, verrà stilata la graduatoria di ammissione.
L’accoglimento delle domande è subordinato alla disponibilità di posti e all’esaurimento della eventuale lista di attesa dei Centri per bambine e bambini.
Per ulteriori informazioni: tel. 0744/549922 – 0744/549921.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 31/01/2018