Anche il consiglio comunale ha commemorato Giampaolo Palazzesi

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Anche il consiglio comunale, come aveva già fatto il sindaco, ha commemorato nella seduta di oggi il dottor Giampaolo Palazzesi, scomparso improvvisamente stamattina.
Il presidente del consiglio comunale Giorgio Finocchio ha ricordato Giampaolo Palazzesi sia per la sua attività di dirigente medico, sia per quella di dirigente politico che lo portò anche a ricoprire la funzione di presidente del consiglio comunale di Terni dal 1997 al 1999, definendolo “una personalità di rilievo, di grande spessore umano e culturale”.
Il presidente Finocchio ha espresso, a nome di tutto il Consiglio, le condoglianze alla famiglia Palazzesi ed ha chiesto al Consiglio stesso di osservare un minuto di raccoglimento.