“Altri 60mila euro per le manutenzioni dei marciapiedi”

(Ufficio Stampa/Acot) - Il Programma di manutenzione delle strade comunali prosegue con la pubblicazione di altre due gare nella piattaforma MEPA. Dopo quelle che hanno riguardato le pavimentazioni pregiate e il rifacimento delle bitumazioni per oltre 274mila euro, la Direzione Manutenzione-Patrimonio ha pubblicato una terza gara nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per un importo di circa 50mila euro Iva e oneri inclusi la manutenzione delle strutture di pertinenza stradale (bordi di marciapiedi, chiusini, muretti ed altri manufatti stradali, ecc.) e una seconda gara che riguarda la sistemazione di alcune strade sterrate per un importo di 10mila euro, anche in questo caso IVA ed oneri inclusi.
“Procediamo – dice l’assessore ai lavori pubblici Enrico Melasecche – con le gare per dare il via in tempi stretti a interventi urgenti per garantire la sicurezza e il decoro non solo al centro della città, ma anche nelle strade periferiche del territorio comunale”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 05/10/2018