Al Coni l’ufficializzazione di Terni European City of Sport

(Ufficio Stampa/Acot) - Il Comune di Terni ha ricevuto stamattina nel Salone d’Onore del Coni a Roma, la benemerenza europea dello sport e della salute, contestualmente all’ufficializzazione del riconoscimento di European City of Sport 2021.
La cerimonia è stata organizzata dal Coni e da Aces e ha visto la partecipazione del presidente del Coni Malagò e del presidente di Aces Europe Lupattelli.
Il sindaco di Terni Leonardo Latini, impegnato oggi nelle cerimonie della festa delle Forze Armate, è stato rappresentato dal presidente del consiglio comunale Francesco Ferranti.
“Sono orgoglioso di aver rappresentato la città in quest’occasione – ha detto Francesco Ferranti – perché ritengo che gli eventi sportivi, grazie anche ai numerosi nostri atleti che rendono onore a Terni a livello internazionale, possano contribuire in modo decisivo ad un rilancio economico del territorio ternano”.
Della delegazione di Terni hanno fatto parte anche il dirigente comunale allo sport Andrea Zaccone e il delegato del CONI provinciale Francesco Tiberi.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 04/11/2019