Agente ferito, la solidarietà dell’Amministrazione comunale

(Ufficio Stampa/Acot) - Un augurio di pronta guarigione e un’attestazione di solidarietà sono state rivolte dall’Amministrazione comunale, e in particolare dall’assessorato competente, all’agente coinvolta nell’incidente automobilistico che si è verificato mercoledì mattina, mentre era in servizio.
"E’ anche l’occasione – scrive l’assessore Giovanna Scarcia – per ribadire l’importanza del ruolo che la Polizia Locale è chiamata a ricoprire e per rivolgere un apprezzamento per la dedizione con la quale, quotidianamente, gli appartenenti al Corpo svolgono le proprie attività”.
Effettuati tutti gli accertamenti diagnostici dovuti, l’agente è stata infatti trattenuta in osservazione, ma è ora in buone condizioni.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 16/01/2020