Primo Piano

Informazione e animazione per la Ternana in serie B

(Direzione Generale/Uff.stampa) -  Informazione, spettacolo, e soprattutto una festa con i tifosi della Ternana e con i loro beniamini sportivi. Terni festeggia le fere, è questo il titolo dell’iniziativa che si terrà domenica 20 maggio, con inizio alle 19,  in piazza della Repubblica, un omaggio alla promozione della Ternana in B.  Tra i promotori il Comune di Terni, assessorato allo Sport. Condurranno la serata i giornalisti di Sky Luca Marchetti e Sara Benci. L’animazione è affidata al comico Dario Ballantini, all’attrice Camilla Ferranti e allo speaker ufficiale del Liberati Enzo Racioppa.  E’ previsto un saluto del sindaco Leopoldo Di Girolamo.  In piazza Solferino sarà in funzione un punto ristoro con parte del ricavato che andrà in beneficenza per l’acquisto di un ventilatore automatico al reparto di terapia intensiva neonatale del Santa Maria, proseguendo così l’iniziativa sponsorizzata dall’ex rossoverde Riccardo Zampagna. “E’ una serata di festa – dichiara l’assessore allo Sport Renato Bartolini – che la città nel suo complesso, e in particolare l’Amministrazione Comunale, ha voluto per ringraziare la Ternana calcio, il suo presidente Zadotti, i suoi tesserati e anche per dare un segnale che la Terni sportiva così come la città in generale sa raggiungere traguardi importanti.  Dopo anni  non sempre sereni si è cementato il feeling tra la Ternana, i suoi tifosi,tra tutti coloro che amano lo sport e i colori rossoverdi. Su questa direzione occorre andare avanti, i presupposti ci sono tutti, e sono fondamentali per valorizzare il Liberati e per affrontare con entusiasmo e passione il campionato di serie B”.

Data aggiornamento della pagina: 10/05/2017