Primo Piano

Il 2 novembre e la Festa dell'Unità Nazionale: due date fondamentali

(ufficio stampa) - Due date fondamentali nel mese di novembre, che vedranno anche il Comune di Terni impegnato a celebrale. Lunedì 2 novembre la Commemorazione dei defunti: alle 10.30 la messa officiata al cimitero centrale dal vescovo di Terni, Narni e Amelia Giuseppe Piemontese; alle 11 la deposizione delle corone di alloro da parte del sindaco Leopoldo Di Girolamo. Mercoledì 4 novembre giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate: alle 11, in piazza della Repubblica, esibizione del corpo bandistico Tullio Langeli in collaborazione con l'istituto superiore di studi musicali Giulio Briccialdi, deposizione della corona e composizione del corteo che raggiungerà piazza Briccialdi; alle 11.30 celebrazione della Festa dell'Unità Nazionale, omaggio delle autorità civili militari e religiose al Monumento ai Caduti.

Data aggiornamento della pagina: 10/05/2017