Primo Piano

Giardini, rotonde, aree pubbliche: mi prendo cura

(ufficio stampa) –  La forma è la sponsorizzazione. L’obiettivo è recepire i contributi e l’impegno dei privati per dare un apporto alla cura e al decoro del verde cittadino e delle aree pubbliche in generale. Spazio dunque ai privati che vogliono, a fronte di una presenza pubblicitaria dell’operazione sostenuta, farsi carico della manutenzione o della riqualificazione di rotonde, giardini, ma anche piazzali e luoghi. L’assessorato al Verde Pubblico rende noto che è stato pubblicato un avviso di ricerca sponsorizzazioni per attività legate alla cura del verde pubblico comunale e degli spazi pubblici in genere.Si tratta di un intervento che rientra nel regolamento sulle sponsorizzazioni approvato nel 2011 dal Comune di Terni. Il corrispettivo, per lo sponsor, è  il ritorno di immagine, con l’apposizione di impianti pubblicitari, così come le detrazioni fiscali secondo la normativa nazionale. Le domande, da indirizzare a direzione indirizzato a: Comune di Terni - direzione Lavori Pubblici e Manutenzioni – Patrimonio (Ufficio Verde Pubblico – Tutela del Patrimonio Arboreo – Contributi e Sponsorizzazioni) possono essere presentate ogni mese ed ogni richiesta accolta prevede un impegno di due anni, con la stipula di un apposito contratto di sponsorizzazione. Il Comune si riserva di valutare  il piano di lavoro nel caso della manutenzione o del progetto nell'eventualità di una riqualificazione. Per ulteriori informazioni 0744549299.

Data aggiornamento della pagina: 10/05/2017