Progetto Cinema e Scuola A.S. 2018/2019 evento finale

12 Giugno 2019

Multisala Cityplex Consulta la mappa salva data

A chiusura delle attività del Progetto Cinema e Scuola 2018/2019, mercoledì 12 a partire dalle ore 18 al Cityplex Politeama Lucioli si svolgerà la Proiezione degli elaborati realizzati dai bambini e dai ragazzi delle scuole del territorio nei mesi scorsi. Di seguiro gli orari dei cortometraggi:

dalle ore 18.15:
- “Emozioni … in gioco” realizzato dalla scuola dell'infanzia Aula Verde insieme ai clown dell’Associazione I Pagliacci;
- “A caccia dell’orso” realizzato dal centro per bambini e bambine Pollicino;
- “Geniali come Leonardo” realizzato dalla scuola dell'infanzia Rataplan;
- “Cappuccetto rosso e il lupo” realizzato dalla scuola dell'infanzia De Amicis.

dalle ore 19.15:
- “Un piccolo grande malinteso” realizzato dalla classe III H della scuola secondaria di primo grado Orazio Nucola;
- “Il collegio degli orrori” realizzato dalla scuola secondaria di primo grado dell'Istituto Leonino.

Organizzato da:

Comune di Terni - Direzione Servizi Scolastici