Piedilucofestival 2017

dal 22 Luglio 2017 al 27 Agosto 2017

Piediluco Consulta la mappa salva data

L’associazione Mirabil Eco nasce nel 1992 a Piediluco, in provincia di Terni, su iniziativa di un gruppo di persone interessate all’arte, ai fenomeni culturali e alla valorizzazione del proprio territorio. Piediluco – grazie alla presenza di figure storiche del mondo cameristico italiano come Dario De Rosa, Franco Gulli, Oscar Ghiglia, Giuseppe Garbarino – si è sempre identificata come luogo orientato alle scelte musicali nel solco della tradizione cameristica di repertorio. Da qui la particolare caratterizzazione musicale dell’Associazione Mirabil Eco che negli anni si è proposta sul territorio della provincia di Terni come organo di valorizzazione della musica (intesa come spettacolo e nella didattica) e della cultura.

Programma della manifestazione

Data aggiornamento della pagina: 27/03/2019