Laboratori pomeridiani Aula Verde

dal 30 Ottobre 2018 al 28 Maggio 2019

Terni Consulta la mappa salva data

Il Laboratorio di Educazione Ambientale Aula Verde in seguito alle esigenze manifestate da bambine e bambini, ragazze e ragazzi e dai genitori del nostro territorio, ha attivato dei laboratori pomeridiani per le attività extrascolastiche. I laboratori sono tutti gratuiti e si attiveranno con un minimo di 5 iscrizioni per ogni attività.
Per facilità di consultazione inseriamo il calendario di riepilogo delle attività.

Info utili:

Cristina Rompietti, Insegnante responsabile dei laboratori - Daniela Tabacchini, Insegnante di laboratorio - Laboratorio di educazione ambientale Aula Verde - Via XX Settembre, 55 – Tel. 348.3005102 – Fax 0744.433976 - cristina.rompietti@comune.terni.it - daniela.tabacchini@comune.terni.it