Evento

Forme nello spazio

Forme nello spazio

Data

dal 08 Settembre 2018 al 23 Settembre 2018

Orario

11:00

Luogo

Museo Diocesano e Capitolare Consulta la mappa salva data

Nella nuova edizione si confrontano dodici artisti dalla differente formazione e soprattutto dai diversi linguaggi, i quali hanno lavorato intorno ad un tema assegnato: l’Uomo tra Storia e Futuro.
Scandagliare la profondità dell’essere umano, la sua esistenza, la sua vita di relazione, tra passioni e emozioni, ambiente, ricordi e prefigurazione del tempo futuro è stato il compito degli artisti partecipanti.
Le variegate personalità di Stefania Beltrami, Yolande Descombes, Patrizia De Vita, Emiliano Manari,  Fabio Masotti, Maurizio Orsolini, Stefano Ortolani, Beatrice Palazzetti, Annamaria Polidori, Liliana Raimondi, Lucio Rossi, Massimo Zavoli si sono incontrate sviluppando una pluralità di idee creative attorno all’universo Uomo. Ceramica, legno, pietra, bronzo, alluminio, cartone, tessuto sono le materie protagoniste dell’esposizione che consentono di apprezzare l’attuale produzione scultorea contemporanea divisa tra tradizione e innovazione.

Locandina dell'evento

Organizzato da:

Associazione Culturale Il Grifo Arte

Info utili:

ORARI: 11-13 / 17-19.30

Con il patrocinio del Comune di Terni e della Diocesi di Terni-Narni-Amelia, presso il Museo Diocesano e Capitolare di Terni, in Via XI Febbraio, 4, l’8 settembre, alle ore 17,00, prenderà il via la seconda edizione della Rassegna di Scultura Contemporanea Forme nello spazio. Scultura contemporanea in progress, a cura dello storico e critico d’arte Claudia Zaccagnini

Data aggiornamento della pagina: 27/03/2019