Estemporanea di pittura “La mia città" 1^ Edizione - Anno 2019

Estemporanea di pittura “La mia città

09 Giugno 2019

Parco di viale Trento Consulta la mappa salva data

È indetta dal Comune di Terni, dall’Associazione Noità, dall’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore Classico e Artistico Tacito Metelli, dall’Associazione Myricae, in collaborazione con l’Associazione Ponte degli Artisti – Terni e Arti e Colori, un’estemporanea di pittura dal tema “La mia Città” che avrà luogo domenica 9 giugno 2019 presso il Parco di Viale Trento a Terni. La partecipazione è aperta a tutti i pittori del territorio e non, così come di seguito: bambini da 6 a 10 anni; ragazzi da 11 a 18 , adulti oltre 19. L’iscrizione all’estemporanea deve essere effettuata entro e non oltre il 08/06/2019 inviando in allegato un documento di identità e la scansione della scheda di partecipazione compilata e sottoscritta al seguente indirizzo di posta elettronica: pontedegliartistiterni@gmail.com indicando nell’oggetto Estemporanea di pittura "la mia città". Sarà possibile, entro il medesimo termine, consegnare a mano la propria candidatura direttamente presso la sede dell’Associazione Ponte degli Artisti – Terni , Via Alfieri n.3 , 05100 Terni. Per info consultare il regolamento e contattare il numero 377 2619528.

Organizzato da:

Comune di Terni, Associazione Noità, Istituto Metelli,Associazione Myricae, Associazione Ponte degli Artisti – Terni e Arti e Colori

Sito web:

http://