Evento

Celebrazione di luna piena

Celebrazione di luna piena

Data

24 Settembre 2018

Orario

17:30

Luogo

Casa delle Donne Consulta la mappa salva data

La luna del vino

Aspettando la Benedizione Mondiale del Grembo di ottobre, e appena dopo l'equinozio d'autunno, celebreremo il ritorno della luna piena nell'atmosfera autunnale.
Attraverso visualizzazioni e meditazioni ci connetteremo col Divino Femminile per entrare in contatto con la nostra energia creativa e spirituale e utilizzeremo la presenza delle altre donne in cerchio per condividere riflessioni ed esperienze.

Indossare abiti comodi e portare due ciotole medio-piccole di vetro o ceramica, una candelina e uno scialle; inoltre un mazzetto di erbe aromatiche da scambiare con le altre partecipanti.

L’incontro sarà condotto da Eleonora Ambrusiano. Assistente sociale e pedagogista, ha lavorato come educatrice di ludoteca e con minori anche con disturbi dell'apprendimento, e nell'ambito della formazione degli adulti. Ha frequentato il Corso di Perfezionamento in Comunicazione e Relazioni Interpersonali presso l’Università di Siena. Si definisce interessata ai linguaggi e alla comunicazione nello loro varie possibilità, visti anche come opportunità di interazione con gli altri, relazione e superamento delle difficoltà.
Cercatrice curiosa e appassionata ha riscoperto il contatto con la Dea e col femminile sacro diventando una Moon Mother, adesso di 2^ livello formata da Miranda Gray, e cercando di utilizzare la creatività nel processo di scoperta e di espressione di sè.

Info sui prezzi:

Incontro a offerta libera e consapevole per sostenere le attività della Casa delle Donne

Info utili:

Per iscrizioni inviare email a eleonora.ambrusiano@virgilio.it o ternidonne@gmail.com

Data aggiornamento della pagina: 27/03/2019