Benedizione mondiale del Grembo

Casa delle Donne Consulta la mappa salva data

17:30 Laboratorio di manipolazione dell'argilla
18:15 Benedizione Mondiale del Grembo

Durante il laboratorio ci lasceremo ispirare dai simboli della Dea per creare con l'argilla il nostro gioiello personale da indossare in seguito durante l'Armonizzazione della Benedizione Mondiale del Grembo.
L'Armonizzazione della Benedizione del Grembo è un dono d'energia ad ogni donna di ogni età ed esperienza, che porterà guarigione al nostro grembo, al suo ciclo, alla nostra creatività e fertilità, alla nostra sessualità e spiritualità.
L'armonizzazione ripristina la nostra naturale purezza e bellezza, la nostra abbondanza e il nostro amore, la nostra creatività e magia, la nostra saggezza e la nostra forza. Ci libera dal passato, dalle aspettative limitanti, dal dolore e dalle pene, rilasciando una gioia sentita e l'espressione del potere e della bellezza della donna. È una bella benedizione e guarigione di luce per l'anima delle donne in un mondo duro e dominato dagli uomini.
Può partecipare ogni donna, con utero o meno, con il ciclo mestruale o in menopausa; l'unica condizione è che le più giovani abbiano avuto il primo ciclo. La Benedizione del Grembo non riguarda solo la fertilità.

Indossare abiti comodi e portare:
2 ciotoline (non di plastica)
Uno scialle da indossare
Candelina (tipo tealight)
Un fiore
Qualcosa di buono da mangiare e da condividere al termine della meditazione

Il laboratorio e l'Armonizzazione della Benedizione del Grembo saranno condotti da Eleonora Ambrusiano. Assistente sociale e pedagogista, ha lavorato come educatrice di ludoteca e con minori anche con disturbi dell'apprendimento, e nell'ambito della formazione degli adulti. Si definisce interessata ai linguaggi e alla comunicazione nello loro varie possibilità, visti anche come opportunità di interazione con gli altri, relazione e superamento delle difficoltà.
Cercatrice curiosa e appassionata ha riscoperto il contatto con la Dea e col femminile sacro diventando una Moon Mother, e cercando di utilizzare la creatività nel processo di scoperta e di espressione di sè.

Locandina dell'iniziativa

Organizzato da:

Casa delle Donne

Info sui prezzi:

Per iscrizioni: inviare email a ternidonne@gmail.com
Evento gratuito, gradita un'offerta di sottoscrizione per le attività della Casa delle Donne

Info utili:

Ci si deve iscrivere alla Benedizione Mondiale entro il 9 maggio, cliccando qui: http://www.wombblessing.com/italian-invitation.html
e scegliendo la fascia oraria delle 12 (ora inglese).
Per qualsiasi altra informazione generale, si può visitare questo link: http://www.wombblessing.com/italian-aboutblessing.html

Data aggiornamento della pagina: 27/03/2019