42°Circuito dell'Acciaio

08 Ottobre 2017

Piazza Europa Consulta la mappa salva data

ORGANIZZAZIONE:
LʼAmatori Podistica Terni organizza domenica 8 ottobre 2017 La 42a edizione del “Circuito dellʼAcciaio”, una manifestazione podistica aperta a tutti, competitiva di km 15,200 e non competitiva di km. 15,200 e 5,00 km, camminata nordica/ Nordic Walking oltre a minipercorsi di km. 0,400 con il patrocinio: Regione dellʼUmbria, Provincia di Terni, Comune di Terni e la Camera di Commercio di Terni. La prova sara' valida per il circuito UMBRIA TOUR 2017

RADUNO - PARTENZA - ARRIVO:
Il raduno è fissato per le ore 8,30 di domenica 8 ottobre 2017 presso p.zza Europa a Terni. Alle ore 9,20, partenza tutti insieme a passo da p.zza Europa fino a Largo dei Banderari. Incontro con il Vescovo e benedizione sotto l'immagine di S. Cristoforo patrono dei podisti. La partenza ufficiale verrà data contemporaneamente per tutti i percorsi competitivi e non competitivi alle ore 10,00 in punto da Piazza Tacito direzione Viale Mazzini. Eʼ consentito partire dopo le ore 10,00 fino alle ore 10,30, ma assolutamente non prima. I minipercorsi si svolgeranno a P.zza Europa dalle ore 10,30. Lʼarrivo degli atleti competitivi sarà ad imbuto con consegna di un apposito buono necessario successivamente per il ritiro del premio assoluto o di categoria.

Info utili:

ISCRIZIONI: Amatori Podistica Terni - Nei pomeriggi al centro operativo attivato presso lʼIstituto Tecnico Industriale in Via C. Battisti a Terni 133, via Fax 0744 1924321 o  e-mail: sede@amatoripodisticaterni.it. Oppure domenica 8 sul luogo di partenza in Piazza Europa a Terni fino a ½ ora prima della partenza.Le pre-iscrizioni si chiuderanno improrogabilmente venerdì 6 ottobre alle ore 20.00. I gruppi devranno presentarla su carta intestata firmata dal responsabile della società e corredate da : cognome, nome, data di nascita, n. tessera e percorso prescelto. I singoli dovranno inviare, o esibire al ritiro del pettorale, copia del tesserino e del certificato medico di idoneità alla pratica agonistica dell’atletica leggera.

Data aggiornamento della pagina: 27/03/2019