Primo Piano

Dissesto: il riaccertamento del passivo

(ufficio stampa) - L'organo straordinario di liquidazione rende noto che è stata avviata la procedura di rilevazione della massa passiva del Comune di Terni. Tutti i creditori devono presentare la domanda secondo l'avviso pubblicato e con il modello allegato. La rilevazione dei debiti dell'Ente è prevista dalle procedure di dissesto.  Secondo l'avviso chiunque ritenga di averne diritto può presentare all'Osl - direttamente al protocollo del Comune, piazza Mario Ridolfi 1, o a mezzo di raccomandata postale o tramite Pec comune.terni@postacert.umbria.it - la domanda, entro il 15 giugno, in carta libera atta a dimostrare la sussistenza del debito corredandola di  generalità complete o ragione sociale ed indirizzo; oggetto del credito vantato; importo del credito; indicazione del periodo temporale in cui è maturato il credito; idonea documentazione atta a dimostrare la sussistenza del debito dell’ente; eventuali cause di prelazione; eventuali atti interruttivi della prescrizione. Per ulteriori informazioni ufficio segreteria dell’organo straordinario di liquidazione  0744-549785, 549591 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, 1° piano Palazzo Pierfelici, piazza Mario Ridolfi 39.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 17/04/2018