Primo Piano

Asfm, Asm e Usi: i consigli di amministrazione al rinnovo

(Ufficio stampa) - I consigli di amministrazione di Asfm, Asm e Usi sono al rinnovo. Il comune di Terni ha pubblicato gli avvisi che porteranno all'individuazione dei nuovi presidenti e del resto dei consigli di Amministrazione.  Un percorso pubblico che consente a chi ha i requisiti previsti dalla normativa di presentare la domanda entro il 20 agosto, corredandola di curriculum con  titoli di studio, incarichi professionali, incarichi accademici e in istituzioni di ricerca, pubblicazioni, esperienza amministrativa o di direzione di strutture pubbliche e private. Saranno poi il sindaco e le assemblee degli enti interessati a definire il Cda. Negli avvisi sono specificati i requisiti richiesti, le cause di incompatibilità ed esclusione, i trattamenti economici. La durata degli incarichi è legata al mandato del sindaco per il cda di Asfm, mentre per Asm e Usi la durata copre tre esercizi finanziari.  Gli avvisi sono pubblicati in maniera integrale nel sito istituzionale del Comune di Terni. Per ogni ulteriore informazione o delucidazione è a disposizione l'ufficio di gabinetto del sindaco 0744549541-540.

Data aggiornamento della pagina: 10/05/2017