Primo Piano

Amministratori cercasi per il Centro di formazione fisica

(Direzione Generale/Uff.stampa) - Il sindaco Leopoldo Di Girolamo deve nominare due componenti del consiglio di amministrazione della Fondazione del Centro di formazione fisica ed avviamento allo sport. E’ indetto un avviso pubblico per l’ammissione delle candidature relative alla nomina di due componenti del consiglio di amministrazione della Fondazione Centro di formazione fisica ed avviamento allo sport, il Ceffas. Gli interessati a ricoprire la carica, in possesso dei requisiti richiesti, devono dichiarare la propria disponibilità, inoltrando al Sindaco formale comunicazione in carta libera che dovrà pervenire, a mano o a mezzo posta, all’Ufficio Protocollo del Comune di Terni entro e non oltre il giorno 13 dicembre 2012. I rappresentanti del Comune negli enti, nelle aziende, ancorché consortili, nelle istituzioni e società partecipate, devono possedere una competenza tecnica, giuridica o amministrativa specifica e adeguata alle caratteristiche della carica ed un appropriato titolo di studio. A tal fine, i rappresentanti sono scelti considerando le qualità professionali e le competenze risultanti da titoli di studio, incarichi professionali, incarichi accademici e in istituzioni di ricerca, pubblicazioni, esperienza amministrativa o di direzione di strutture pubbliche e private. Oltre ai requisiti generali e speciali previsti dalle leggi vigenti e dai singoli Statuti, può essere nominato o designato soltanto chi ha i requisiti di eleggibilità alla carica di consigliere comunale. Nell'avviso, inoltre, sono specificati tutti i casi di incompatibilità ed esclusione.

Data aggiornamento della pagina: 10/05/2017