Primo Piano

Amministratore e revisori per TerniReti

(ufficio stampa) – Il sindaco di Terni Leonardo Latini ha firmato due avvisi pubblici che riguardano Terni Reti Srl. Il primo avviso, con scadenza il 5 luglio, riguarda la riapertura dei termini  per l’ammissione delle candidature relative al rinnovo del collegio sindacale con tre membri effettivi e 2 supplenti. Il secondo avviso, con scadenza il 19 luglio, riguarda la nomina dell’amministratore unico.
Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti nei rispettivi avvisi, possono dichiarare la propria disponibilità, inoltrando al sindaco formale comunicazione in carta libera che dovrà pervenire, a mano o a mezzo posta, o tramite pec  (comune.terni@postacert.umbria.it) all’ufficio protocollo del comune di Terni, entro e non oltre il 5 luglio per le domande relative al primo avviso e entro e non oltre il 19 luglio per il secondo avviso.
 Copia degli avvisi è disponibile sul sito istituzionale www.comune.terni.it,  in evidenza, all’albo pretorio on-line, allo sportello del cittadino in via Roma n. 40 . Per informazioni sulla procedura gli interessati potranno rivolgersi al gabinetto del sindaco . 0744-549540, 0744-549541 – Fax 0744-549542.
In allegato il link alla delibera di approvazione degli indirizzi generali per le nomine. 

 

Data aggiornamento della pagina: 27/06/2019